PERCHE’ LA GENTE NON VA IN VACANZA CHE E’ MEGLIO?!

Posso capire che, ad una certa età, si senta ticchettare l’orologio biologico.

Posso capire che, ad una certa età, se stai con qualcuno le cose finiscono per andare in un certo modo.

Posso capire che, ad una certa età, quello è quello che si aspettano tutti (o quasi).

Posso capire che pure io ho una certa età

MA

Perché cavolo si devono sposare tutti quest’anno????!!!!

Ma fatevi una vacanza!

(ps: e al prossimo che mi chiede “tu quando” gli faccio fare la fine dei coniglietti suicidi!)

app_full_proxy

(Ma a me piacciono i matrimoni eh!)

35 pensieri su “PERCHE’ LA GENTE NON VA IN VACANZA CHE E’ MEGLIO?!

  1. Io sono il tipo che si fa i conti, quanto ha speso per il matrimonio (vestito/regalo) e quanto gli danno da mangiare. Esigo che il rapporto deficit/entrate non sfori una certa soglia

  2. Anche io odio i matrimoni, le cerimonia soprattutto. A settembre ne ho uno ma ho già in serbo un elenco di scuse, la distanza prima di tutto. Ma tu piuttosto quando? E le notifiche arrivano?

  3. Io quest’anno esentata dai matrimoni ma ho i battesimi (vabbeh quelli forse sono migliori). Ma io non ti chiedo niente che neanche mi sento tanto coniglietta! eheh
    Un abbraccio. Lila

Rispondi

