SONG OF INNOCENCE

E non sto parlando di Blake.

738aa476

Tredicesimo album del gruppo che dal 9 settembre 2014 fino al 13 ottobre è stato reso disponibile per il download digitale gratuito su Itunes. Io l’ho già scaricato ed ho anche la mia canzone preferita. Ora aspetto con ansia che facciamo un nuovo tour! Non sono un critico per cui non discuterò di canzoni, suoni, di come sono bravi di come sono migliorati di quanto siamo peggiorati(qualcuno lo potrebbe pensare). Lo condivido perchè mi piace la musica in generale e loro in particolare. Se qualcuno vuole ascoltare buon ascolto!

 

12 pensieri su “SONG OF INNOCENCE

  1. Grazie di esserti ricordata di me. Dopo l’incontro di Roma ciascuno è ritornato per quel che mi riguarda nel suo ‘cerchio magico’.
    U2. Li ho molto amati, No, questo nuovo lavoro dopo 4 anni non mi convince. Non c’è brivido.
    Anche la voce di Bono mi sembra in alcuni momenti quasi appannata.

    Sheraunabbraccio

    1. mah, non saprei. All’inizio anche io ero titubante però dopo averlo ascoltato almeno una decina di volte mi sono già innamorata di alcune canzoni. Magari non è un disco come quelli che facevano negli anni magici ma rimane sempre un ottimo ascolto! 🙂

      sì, hai ragione…ci si sente di meno…bisognerebbe organizzare un nuovo raduno!

      Abbracio! 🙂

      1. Un abbraccio anche a te.
        Ritroviamoci? Mai più.
        Possibile forse, molto ristretto, tra persone che si
        sono ‘collaudate’ sui
        reciproci blog en amitiee.
        Sheraconabbraccio

Rispondi

