IL MONDO E’ BELLO PERCHE’ E’ VARIO…DICONO….

090612830-1be69ce5-8a48-4f2d-966e-80548eae505f

Ho appena letto un articolo su Repubblica che riporta una notizia curiosa (potrebbero dire alcuni) io la trovo alquanto ridicola. In Cina sono nate le corsie riservate ai pedoni che usano gli smartphone, a causa dell’aumento esponenziale del numero di persone che manda messaggi di testo mentre cammina. Chongqing, città del distretto centromeridionale, è stata la prima a dotarsi di queste speciali corsie, segnalate con appositi avvertimenti in cinese e inglese.

Voi direte che ci sarà di così ridicolo? Passi il fatto che al giorno d’oggi (e capita anche me) siamo talmente mal messi che non riusciamo ad aspettare per rispondere e/o scrivere un messaggio. No, fra poco dovranno inventare un macchinario per leggere i pensieri e scrivere messaggi anche quando dormiamo.

Ma a parte questa super mania di messaggiare, quello che trovo ridicolo è che facciano delle corsie (walk into this line at your own risk) in un paese dove non si fa nemmeno che cosa significhi fare la fila…figuriamoci camminare dentro due righe!!!!

17 pensieri su “IL MONDO E’ BELLO PERCHE’ E’ VARIO…DICONO….

      1. Sei polemica. Non dire di no!! 😀 Sempre così, torni dalle ferie e sei polemica (generalizzo per il gusto di generalizzare).

        Brutto non sono, scemo sì! 😀 😛
        Direi che sto bene, non mi lamento.
        Tu grande Hara!?

      2. Io bene non mi lamento. O meglio vorrei lamentarmi ma poi mi annoio e vi annoio allora polemizzo che è meglio! ahahahah

        senti ma lo organizziamo un raduno al nord?

      3. Praticamente polemizzi sempre!! Sei una polemizzatrice di professione! 😀 ahahahahahaha. Hara hara, ma cosa mi combini hara hara! 😀

        Io? Organizzare? Quando? Perché? Dove? Se poi organizziamo e non mi presento? Se poi non ci si presenta? Facciamo come le riunioni di condominio?! 😀

      4. Ho a che fare tutto il giorno con polemici mi avranno contagiata! 🙂

        Ma poi che polemica e polemica, io sono solo precisa. Che è diverso. ahahahahha

        Non ti agitare, anche noi, mica devi fare tutto da solo. Però ci si deve presentare! mica è una riunione di condominio!

      5. Tu sei polemica, il fatto che ti abbiano contagiato è un discorso mooooooolto diverso 😛 ahahahah.

        Ma no, lo sapevi che il termine precisa è proprio quello che i polemici utilizzano per descriversi in pubblico!? Tzé polemizzi persino sulle definizioni personali.

        Agitato? Io?! Aiuto! Tachicardia 😀 ma no, immaginavo. Io poi mi sento a disagio con queste cose. Presentarsi, parlare, sorridere, non uccidere, evitare la peste bubbonica, le tasse. Ecco. Mi viene un momento di mancamento.
        Che poi la riunione di condominio è una cosa che uccide anche un bue.

        Cosa avevi pensato Hara!?!

      6. Non avevo pensato a niente…solo ad un raduno al Nord. Posto o data ancora un tubo. poi se ti viene la tachicardia e non ti presenti allora non vale! se non ci sei tu non è mica un raduno serio! ahahahahaha

        vedi che brava? non ri rispondo sulla polemica! 😛

      7. Ah capito. Lo so, sono un pochino l’anima (nera) della festa 😀 si potrebbe pensare, sì sì, ma consiglierei di tirar su diverse teste pensanti e con abilità di organizzare (posti da mangiare, dormire etc etc). Se no viene fuori il grande girotondo!! ahahahahah.
        Che poi io ci sia o meno, dipende dal popolo (che poi sono io… ho manie di grandezza, lasciami stare… è lunedì 😀 ehehe).

        Però hai citato che non hai commentato!!! Polemica!!!! 😀 😛

Rispondi

