HAPPINESS IS ALL AROUND

Happiness-Hands1

Non mi ricordo nemmeno quando è stata l’ultima volta che ho scritto questa parola. Felicità. Figuriamoci la frase “sono felice”.Eppure lo sono. Io sono felice. E avevo quasi paura a scriverlo ma sapete una cosa? Vaffanculo. Io lo scrivo. E me lo vivo. Fino in fondo. Ho detto quello che dovevo dire e non è cambiato niente ma è cambiato tutto. Mi sento leggera come una nuvola e se domani non sarà così farò mie queste sensazioni e mi ricorderò che esiste la Felicità. E che io ne sono l’artefice.

 

18 pensieri su “HAPPINESS IS ALL AROUND

  1. C’è sempre questo strano timore nel dire apertamente le emozioni positive che proviamo, non saprei spiegarlo, però mi viene molto più naturale dire “sono a pezzi” piuttosto che “mi stanno succedendo cose belle”. Sicuramente ci sarà qualche spiegazione psicologica o magari semplicemente tendiamo a proteggere maggiormente ciò che ci fa stare bene.
    Scusami mi son fatto prendere la mano dal commento. Giuro che la prossima volta metterò solo lo smile. 🙂

    1. No Pinocchio invece giura che continuerai a commentare! 🙂 sono sempre belli i tuoi commenti! grazie

      comunque io avevo paura di scriverlo perchè ho paura che le cose cambino e che la felicità svanisca ma invece magari dicendolo ne prenderò ancora più atto e sarà ancora meglio!

  2. Una psicoterapeuta mi disse una volta che bisognerebbe sempre mettere nero si bianco quelli che si considerano i piccoli propri successi quotidiani, anche se sembrano banali, così il giorno in cui si ci sente particolarmente giù si può andare a rileggerli e pensare che cavolo se ce l’ho fatta l’altra volta anche solo ad essere felice posso farcela anche oggi!
    Per quanto mi riguarda invece la felicità non esiste. Esistono momenti sereni e basta. Ma io sono un caso disperato.

    1. Solo momenti sereni? sicura sicura? beh comunque la felicità estrema magari non dura un giorno intero.Sono momenti è un modo di pensare.Ce la puoi fare ad essere felice ed a imparare a ricreare certi momenti!

      Un abbraccio

Rispondi

