UN PENNY PER UN VOSTRO PENSIERO FELICE

untitled

Ho bisogno di pensieri felici.

Di ricordi.

Un penny per un Vostro pensiero felice.

Un ricordo, un emozione.

Ormai è quasi finito l’anno. Qualcuno forse farà bilanci. Io ricordo con piacere una lettura fra amici sorridenti a Villa borghese. Ricordo risate di bambini che mi chiamano zia. Ricordo abbracci e parole di due persone che per me contano molto, moltissimo. Ricordo vacanze al caldo e bagni in acqua salata. Ricordo serate al cinema.  Ricordo foto. Non è stato un anno facile. Aspetto trepidante che finisca con la speranza, che ho sempre, che quello che inizierà sia un anno migliore. Io voglio essere migliore. Voglio iniziare con una dose di felicità.

42 pensieri su “UN PENNY PER UN VOSTRO PENSIERO FELICE

  1. Simon James Terzo

    Siamo in 6 su una vecchia fiat panda, uno è nel baule rannicchiato, pochi chilometri da fare, usciamo dallo stop lentamente,dopo pochi secondi abbiamo dietro una pattuglia dei carabinieri, il mio amico nel baule spunta su con la testa e li saluta.
    Vale come pensiero felice? Io rido ancora oggi pensandoci, e poi, per un penny… 😀

  2. Ti lascio il mio pensiero felice, se ti va. Ho cercato di avere un bambino per sei lunghi anni, in tutti i modi, girando tutto il mondo (e non in senso figurato!), finché un giorno di sette anni fa, mancavano poche ore alla vigilia di Natale, del tutto inaspettata è arrivata una telefonata mi ha cambiato la vita. C’era un bambino di un anno che aspettava una famiglia, neanche troppo lontano da casa mia, un angelo meraviglioso che adesso è mio figlio. Questo per dirti, anche se non ti conosco e non conosco la tua storia, che davvero tutto può cambiare, e da un momento a un altro. Sarà un anno migliore, proprio perché tu lo vuoi. Ti auguro tanta felicità.

    1. GRAZIE!!! questo intendevo! ho brividi lungo la schiena e sono davvero molto felice di leggere quello che hai scritto! non hai idea di quanto io abbia apprezzato! grazie mille!!!!

      E tanta, tantissima felicità anche a te ed alla tua famiglia!!!

  3. Il mio ricordo felice è il primo tiramisù con Nutella che ho fatto in vita mia, con PensieroSuperficiale prima che i pezzi del puzzle incominciassero a combaciare per formare un quadro non tanto bello che attualmente non ho il coraggio di guardare.
    Però quello è un ricordo felice. E bello.
    Comunque condividiamo un ricordo felice a villa borghese e questa cosa mi piace tanto!!

    1. non tanto bello?ehi, che succede??? dai dai, vedrai che invece sarà un bellissimo periodo di natale con PS e anche i mesi che verranno lo saranno!

      Condividiamo più di un pensiero felice…anche un bel pranzo cinese/giapponese! 🙂

  4. Un ricordo felice, il primo che mi viene in mente, è la sensazione che ho provato stamattina andando a correre. Non è nulla di che, lo so, ma i momenti felici che io vivo sono quelli legati alle piccole cose di ogni giorno
    buona serata
    Magy

    1. che buoni i bombardiniiiiiiiii!!!!
      Ho iniziato pure io a pensare ai regali ed alla felicità delle persone che li riceveranno…soprattutto quelle che magari non se lo aspettano proprio!!!

  5. Solo un penny per un pensiero felice? Beh! ci provo.
    Il bilancio dell’anno è pessimo. Peggio non poteva andare ma cosa importa? Mi rifarò il prossimo anno. E se anche il 2015 sarà pessimo cosa fari?
    Nulla. Aspetto il 2016 e poi gli altri anni a venire. Tanto c’è sempre un penny di felicità che avanza.
    Poca roba ma tosta.

  6. Ho deciso di lasciarti il mio pensiero felice, perchè so cosa vuol dire averne bisogno.
    Il 2014 è stato un anno tremendo.
    Ma, in mezzo alla bufera, ho ritrovato mia sorella. E una sorella ritrovata riscalda l’animo più di una fiamma accesa.

  7. Io ricomincio dalla fine ma non c’entra la fine dell’anno. Ho spostato il blog, sono tornato in tutto e per tutto dentro WP e il tuo è uno dei blog che tenevo a riprendere.
    A presto!

  8. ho pensato tanto a questo post. In questo momento mi sento tutto fuori che felice (se leggi il mio blog capirai) e poi dopo un po’ leggendo anche gli altri commenti il il mio pensiero felice è arrivato… ed è che tutti noi qui abbiamo bisogno di pensieri felici e che è la ricerca stessa della felicità che ci porterà ad apprezzarla di più. La verità è che se stiamo cercando pensieri felici vuol dire che crediamo ancora che sia possibile esserlo. E lo saremo, e i nostri pensieri felici si moltiplicheranno con quelli degli altri

Rispondi

