VOGLIO UN ANNO DA LASCIARMI SENZA FIATO

-Kikka che cosa vuoi per Natale? – mi ha chiesto mamma qualche giorno fa.

-Niente.

-Come niente?

-Ok, allora regalami il completino rosso per capodanno. Mi raccomando però sceglilo bene e che porti fortuna!

Babba Natale mi ha portato quello che ho chiesto. E sicuramente, visto chi lo ha scelto, sarà un regalo che porterà fortuna. Non so perchè ma se dovessi andare dietro alle sensazioni ho come l’impressione che questo nuovo anno sarà un anno di cambiamenti. Quello passato è stato un anno un po’ difficile. Alti e bassi, lacrime e risate, gioie e dolori. Un anno vissuto sicuramente. Un anno intenso. Per quello nuovo mi voglio regalare qualche lettura in più, tanta musica e un bel viaggio ancora non so dove. I viaggi mi sono sempre piaciuti. I viaggi cambiano le persone. Il nostro modo di pensare, le nostre prospettive. Le nostre vite.

E’ scesa la neve ieri. Un panorama bianco. Silenzio e quiete.

Voglio un nuovo anno di quelli da lasciarmi senza fiato.

Un anno di quelli da rendermi felice da fare schifo.

Un anno di quelli senza rimpianti.

Un anno da vivere.

Un anno che mi faccia sorridere.

Un anno da ricordare.

 

30 pensieri su “VOGLIO UN ANNO DA LASCIARMI SENZA FIATO

  1. Non proprio senza fiato io lo vorrei da assaporare apprezzando le sfumature magari in volo verso New York leggendo la biografia di una grande forse troppo silenziosa donna del Novecento: Laura Lombardo Radice e, mi tocca aggiungere, moglie di Pietro Ingrao il libro è “Soltanto una vita” nella ricostruzione della figlia Chiara.

    SherabbraccietAugurissiMi

  2. Intanto il nuovo anno ti ha portato una nuova follower, sono fortune eh 🙂 . Ti leggo da oggi che mi ha incuriosito un tuo commento sul blog di Chiara (famigliacomponibile), ti aguro davvero un anno come lo desideri, che poi è ciò che vorrei anche io, ma mi accontento anche di meno basta che siano sorrisi. Auguri!

    1. Beh io sono molto felice si avere nuovi follower soprattutto se sono così simpatiche!!!!:) sei la benvenuta e ricambio di cuore gli auguri e le speranze per un nuovo anno di felicità!!!

      auguri!!

Rispondi

