SOLO COSE BELLE

Per il mio compleanno ho ricevuto un sacco di sorprese e regali. Ipod nuovo, stampante (cosi finalmente potrò tappezzare la mia casa di foto!) e inaspettatamente anche biglietto per il concerto degli U2. A Stoccolma! Non vedo l’ora di partire.

Anche quest’anno si farà il weekend sulla neve. Stesso posto, stessa compagnia, divertimento assicurato.

Credo, me lo sento, che sarà un anno di viaggi.

Credo me lo sento che qualcosa non va. Ma non è qualcosa di male.

E’ una sensazione.

Sento che ci sono cambiamenti in atto.

Una cosa per fortuna non cambia mai: i miei 2 Amici. E i miei splendidi nipotini. La mia famiglia.

C’è stato un periodo in cui avevo paura dei cambiamenti. Del cambiamento. Di perdere qualcuno. Forse ho ancora paura, un po’ almeno però non so, qualcosa sta cambiando. Sto iniziando a pensare che le cose non cambiano, siamo noi che cambiamo e forse a volta il cambiamento che facciamo è necessario. Che anche se vogliamo che qualcosa vada in un certo modo non sempre le cose vanno in quel modo. E’ una cosa stupida penserete voi ma per me che sono abitutata ad insistere in certe situazioni, quando voglio qualcosa, quando voglio qualcuno, è un grande passo avanti.

Sto cedendo. E questo è bene. Sto lasciando andare le cose.

E sto aspettando.

Sarà quel che sarà.

Io intanto penso SOLO ALLE COSE BELLE.

 

31 pensieri su “SOLO COSE BELLE

  1. Che bello un anno di viaggi! Anche il mio lo sarà (tu dirai: eh, per forza😁), ma io intendo di viaggi anche extra il ‘solo’ rivedersi nella mia o nella loro città: saranno viaggi verso posti nuovi, che desideriamo vedere da tanto tempo, noi due da soli, e non vedo l’ora! I tuoi programmi mi piacciono molto. E continua a pensare solo a cose belle ti prego!

    1. Va bene qualsiasi viaggio purché ci sia quello stare bene che solo il cambio d’aria sa dare( e non serve fare km)piacciono anche a me! Non vedo l’ora di cominciare…e sì cerco di pensare solo a cose belle!!!

  2. I cambiamenti vogliono dire novità e quindi non si deve avere mai opaura dsi quel che succederà. Sei una ragazza fortunata. Regali splendidi per il tuo compleanno.
    E continua a pensare positivo

      1. Ieir sera, durante la mia serata di altissima cultura, mi sono cimentato con un test di FB e sorprendentemente è uscito, come mio paese ideale, la Svezia….. dici che è un segno? Devo prenderlo anch’io un biglietto per quella data? Magari poi non torno più……

      1. Ma no!! Allammerigana!!! Autobus di linea!! Udine-Monaco (5 ore) Monaco-Amburgo (8 ore) Amburgo-Odense (4 ore), Odense-Stoccolma (9 ore). In una giornata siamo lì!

      2. Che stupido, non ci avevo pensato! Ci facciamo caricare dall’autista della Dan Cargo……..
        Riflettevo su una cosa: gli U2 e i Simple Minds si equiparavano negli anni ’80/’90. Perché questi ultimi erano in concerto a Lignano mentre per gli U2 dovremmo andare fino a Stoccolma?

      3. Sei proprio sicuro che si equiparassero negli anni 80/90? Io ho scoperto tardi gli U2 mentre i simple minds posso dire di non averli mai scoperti… Credo sia una questione di fama aggiornata ad oggi… Gli U2 esce un album e fa “rumore” anche fra le nuove generazioni per gli altri non credo sia così… Comunque andiamo fino a Stoccolma perché così ne approfittiamo… Buona musica, bel posto!

      4. Sono un ragazzo degli anni ’80, te lo posso assicurare. I Simple Minds, insieme ad Amnesty International, hanno organizzato mitici concerti contro l’apartheid. Il loro impegno politico probabilmente è stato minore rispetto alla rilevanza mediatica pianificata dagli U2 che a differenza loro sono letteralmente esplosi negli anni ’90. Poco importa, come vedrai dalla foto del profilo sono un fan dei Depeche Mode…… 🙂

Rispondi

