IL VENTO SI E’ PORTATO VIA I MIEI PENSIERI

Almeno per un giorno.

Ho trascorso una giornata di sole facendo quello che mi piace. Camminare, ascoltare il suono del mare, respirare odore di salsedine, guardare onde che si infrangono sulla spiaggia e pazzi surfisti che cercano di cavalcarle.

Ho immortalato quei momenti.

Fotografare mi rende felice.

Sono felice. Non sempre. Ma sicuramente più di prima.

Sto pensando a tante cose in questo periodo e sto cercando davvero di cambiare me stessa. In meglio.

 

14 pensieri su “IL VENTO SI E’ PORTATO VIA I MIEI PENSIERI

  1. Il mare è sempre un ottimo antidoto per la maggior parte dei veleni. Ieri ho fatto il tuo stesso percorso, distanti chilometri ma uniti da quell’incessante susseguirsi di partenze e ritorni.

    La prossima volta fammi un fischio, io guarderò verso nord-ovest e capirò. Un abbraccio.

    1. Decisamente un ottimo antidoto… Mi piacerebbe provare a lasciare un messaggio in bottiglia un giorno…prossima volta fischierò sicuramente! Abbraccio ricambiato:)

  2. Non puoi immaginare quanto piaccia anche a me l’odore di salsedine!
    La prossima volta sarebbe bello farla assieme una passeggiata senza pensieri e con la salsedine a farci compagnia =)

  3. cambiare in ‘meglio’ è molto relativo. Cambia per te stessa e per quello che senti ti potrebbe giovare.
    Sally con le sue ‘cosette’. Cuccioli sì? cuccioli no… ti ho pensata.

    sherabbracciromanisoleggiati

Rispondi

