CONSIDERAZIONI NON PROPRIO FINI MA DICONO CHE IN OGNI DONNA ESISTA UNO SCARICATORE DI PORTO (MAH)

Quello che mi piacerebbe capire è perché c’è chi continua a scrivermi nonostante sia palese non abbia nessuna voglia di avere a che fare con me.

Insomma, se non hai un cazzo da fare e ti prudono le mani, ma fatti una sega e lasciami in pace.

è come chiedere come stai a qualcuno quando non hai nessuna intenzione di saperlo veramente.

Inutile.

bonjour finesse!!

 

 

37 pensieri su “CONSIDERAZIONI NON PROPRIO FINI MA DICONO CHE IN OGNI DONNA ESISTA UNO SCARICATORE DI PORTO (MAH)

      1. Guarda che non ti credo…
        Di solito sei una signora….. e poi mi mandi le email dicendo cose cattive (ahahah – voglio vedere chi ci crede a questa cosa 😛 )

      2. Ahahahahahahahahahah 😀 ma figurati, lo sanno tutti che sei cattiva e non scrivi 😀 eheheh.
        *Giro le cose come mi vanno comode :P*

  1. E quando ce vò ce vò!!!
    Adoro il tuo super io da scaricatrice di porto, è l’anima gemella perfetta per il mio super io da camionista!!! 😀
    Come va? Seccatori poco segaioli a parte? 😉
    Bacione!

    1. ecco, una vita passata a fare la signora e poi scopro che piaccio molto di più come scaricatore di porto! ahahahahah

      come stai carissima? devo scriverti! (lo faccio presto, promesso) comunque devo dire che sto benissimo!!!!

      bacione

      1. Mah io sto bene, direi…
        è un periodo strano… è come se avessi la sensazione che sta succedendo qualcosa, ma non ho ancora capito cosa… Boh!
        Comunque ti spiegherò meglio… E sono contenta di sapere che nonostante certi personaggi loschi stia bene anche tu, mi abella scaricatrice!!! 😉

Rispondi

