MUSICA MAESTRO – MOOD MUSIC TAG

Siccome ho promesso che lo avrei fatto e non potevo deluderla, ringrazio Alice per la nomination (peccato non si vinca un viaggio anche :)) ed ecco la MIA musica!

Per partecipare devi essere stato taggato almeno una volta.
– Scegli almeno 5 tracce musicali (o più) che rispecchino alcune emozioni o stati d’animo al positivo.
– Tagga almeno 5 blogger (o anche di più ) e avvisali di averli taggati.
– Cita il mio blog all’interno del tuo articolo con link diretto o esteso: GHB Memories – https://ghbmemories.wordpress.com, scrivendo che l’idea è partita da qui.
– Se vuoi spiega anche brevemente perché hai scelto alcune tracce piuttosto che altre.

Frederick Rosseau – La fille de Pekin (Buddha bar) : perchè mi ricorda il viaggio da Pechino verso la Mongolia.

A perfect circle – Weak and powerless : perchè è la colonna sonora di un film bellissimo e mi carica alla grande

U2 – Electrical Storm : in attesa del concerto di Stoccolma una delle mie canzoni preferite e tanti ricordi del periodo universitario a venezia

Mina – portati via : perchè è la canzone che ascolto sempre quando incontro qualche coglione!

Lifehouse –  broken: mi ricorda un telefilm che amo (Grey’s anatomy) e anche se è una canzone dal ritmo un po’ triste riesce a risollevarmi nei momenti no.

Pearl jam  – learn to fly: da cantare a squarciagola nelle lunghe traversate in macchina

Anche la Musica dice qualcosa di noi. Il testimone è disponibile per tutti per cui chi vuole può creare un nuovo post o perchè no semplicemente commentare e farci sapere cosa c’è in cuffia! 🙂

 

9 pensieri su “MUSICA MAESTRO – MOOD MUSIC TAG

  1. Questo gioco mi piace molto, quindi mi permetto di partecipare anche se non sono tra i nominati. Ecco le mie canzoni:
    1)

    2)

    3)

    4)

    5)

    Special mention for:

    Buon fine settimana! 🙂

Rispondi

