MA LA LETTERA A BABBO NATALE L’AVETE SCRITTA??

WordPress mi dice che le mie visite sono aumentate improvvisamente. Si starà domandando cosa avrò mai fatto per meritare tutto ciò.

Niente. 

Ho per un momento fuso harahel e Federica. 

Mi piace l’anonimato. Non perché io abbia qualcosa da nascondere ma solo perché questo è il posto dove metto in luce me stessa al cento per cento. Senza paura di essere giudicata, senza paura di sembrare sciocca, consapevole che c’è sempre qualcuno che riuscirà a dire qualche parola giusta. A creare il dubbio, a fugarlo se serve. 

Ci sono per fortuna nella realtà delle persone con cui posso essere questa persona qui ma scrivere mi ha sempre aiutato a fare chiarezza. Non mi manca di solito la parola eppure quando mi trovo in difficoltà il blog è sempre stato la mia casa. 

Mi sono accorta che non scrivo da un po’. Non come prima. E allora ho deciso di scrivere.

Poi che altro per togliere qualche ragnatela. 

Per ricordarmi, quando tornerò a leggere queste righe, che questo è un bel periodo.

Che sono felice. Che non so se è tanto o poco che non lo scrivo ma non importa perché sto davvero vivendo il momento.

Che sta arrivando Natale e io adoro il Natale! 

11 pensieri su “MA LA LETTERA A BABBO NATALE L’AVETE SCRITTA??

  1. leparoledinessuno

    Nei tuoi passati post, ho apprezzato molto le tue analisi e anche auto-analisi. Sei una persona in gamba, con una bella testa e per me, leggere questi tuoi pensieri, mi aiuta molto. Grazie Federica !

Rispondi

