IL TEMPO VOLA

Natale è passato è ormai sta andando anche il 2015. Io sono sempre qui e quest’anno non mi sono nemmeno accorta del tempo che passava.

Il Natale mi è sempre piaciuto e l’ho sempre aspettato con ansia perché era il giorno che mi regalava un po’ di serenità e felicità.

Quest’anno invece non mi sono nemmeno accorta dei giorni che passavano perché erano e sono ancora giorni felici.

Sono serena e quello che mi auguro per il 2016 è di poter continuare a vivere in questo stato d’animo.

E lo auguro anche a tutti voi! Che possiate davvero essere Felici!!

11 pensieri su “IL TEMPO VOLA

Rispondi

