LA VERITÀ TUTTA LA VERITÀ – Parte II

La verità è che non è mai stata un amicizia.

Quello per cui mi posso scusare è di avere mentito. A te ed a me stessa pur di non perderti.

Ma non posso scusarmi per averci provato. Per i sentimenti che ho messo in gioco. 

La verità è che avrei dovuto lasciare  perdere 3 anni fa. Non perché mi pento di tutte le esperienze fatte anzi ma perché nessuno dovrebbe rincorrere dei sogni impossibili. 

È giusto sognare, è giusto avere degli obiettivi ma è ancora più giusto capire ( e farlo il prima possibile) quando non c’è alcuna possibilità.

Perché la vita è breve ed il mondo pieno di possibilità da cogliere ma a volte perdiamo treni solo perché non riusciamo a vedere la fermata più vicina.

La verità è che io  non sono la persona che risponde male. Non mi piaccio. Perciò mollo. 

Ndr. Scusate se continui a rompervi i maroni con sta storia ma ho bisogno di riflettere e questo è il modo migliore che io conosca per farlo. 

41 pensieri su “LA VERITÀ TUTTA LA VERITÀ – Parte II

  1. Siamo tutti della stessa specie … Tutti intesi come ristretta cerchia di ‘pensanti’ allo stesso modo ! Purtroppo non sei l’unica che riflette su questi avvenimenti…. Sei in buona compagnia.

      1. Ho perso e la sconfitta non va proprio giù! Credo che il motivo per cui al momento non riesco
        A farmene una ragione sia il mio orgoglio ferito. Pessima proprio!

  2. d’accordo riflettere su quello che è stato. L’importante è capire dove si è sbagliato, se ci sono stati errori, per evitare gli stessi errori nel prossimo futuro. I treni si perdono? Certo e anche più spesso di quel che si crede. Semplicemente perché lo si vede fermare e poi ripartire senza di noi a bordo. Siamo ciechi, perché vogliamo vedere quello che non c’è.
    Tre anni? Sono troppi per capire che non andava.

Rispondi

