DAY THIRTEEN – UN SALUTO E NIENTE PIÙ 

Ciao. Ciao. Sembra quasi di essere dei perfetti sconosciuti. Mi fa ridere un sacco.  Una risata un po’ ironica. Ma sono sempre più convinta della mia scelta. 

30 pensieri su “DAY THIRTEEN – UN SALUTO E NIENTE PIÙ 

    1. No non puoi piangere ogni giorno!!! Appunto Era! Trova la forza di andare avanti… mantieni i ricordi belli ma guarda avanti…il passato non porta a nulla e la vita è una. E mi permetto di scriverlo perché lo
      Provo in prima persona so che non è facile ma a volte le cose finiscono le
      Persone ci deludono o forse semplicemente non doveva essere per sempre… fanne tesoro ma basta lacrime!

    1. Nuovo layout? 🙄ma intendi le immagini? Quelle cambiano a random che e non ho ancora capito dove le peschi… perché se non parlavi di quello forse ho toccato qualcosa che non dovevo😬

Rispondi

