DAY SIXTEEN – LE PASSIONI, NON LE REGOLE!

Ho pensato che ci sto prendendo gusto con questo countdown che proprio down non è. A 30 devo fare come gli alcolisti anonimi e farmi dare un premio simbolico ( se sarò stata brava, si intende).

Ho appena preso dei biglietti per il galà di danza della croce rossa della prossima settimana. Sono super felice.

Ho intenzione di godermi il weekend lungo e vorrei fare un salto al lago con macchina fotografica!

Non vedo l’ora di andare a casa che ho comprato un libro che voglio assolutamente iniziare.

Non vedo l’ora che arrivi Natale!

Ribadisco: sono circondata da persone splendide ❤️

13 pensieri su “DAY SIXTEEN – LE PASSIONI, NON LE REGOLE!

      1. Grazie!!!*___* mi fa sempre un po’ strano pensare di essere una persona splendida per qualcuno, io sono abituata a considerarmi una acab: acida cattiva antipatica e brutta xD
        Guarisci!!!! Così aumentano anche le positive vibes ❤️

Rispondi

