DAY EIGHTEEN – UNA DOMENICA DI CHIACCHIERE E AMICIZIA

“Non preoccuparti troppo di me che poi penso che mi vuoi bene”

Questa la frase finale di una serata dove il caso ci ha fatto rivedere.

Mi sveglio il giorno dopo, oggi, e ci penso ma non ci penso.

I pensieri sono molto più leggeri e passare una domenica pomeriggio insieme ad una Amica fra chiacchiere e relax mi rende sempre più leggera e felice.

Ho deciso di tenere le cose belle perché quelle non vanno dimenticate così come le cose che mi hanno portato a decidere di volermi bene e voltare pagina.

Penso al futuro. E sono felice!

15 pensieri su “DAY EIGHTEEN – UNA DOMENICA DI CHIACCHIERE E AMICIZIA

  1. …Non vorrei sembrare contro corrente o antipatico ma dalle tue parole traspare una velata incertezza, insicurezza, mini-sconfitta … Spero solo d’esser io il cattivo mal pensante !

    Ciao. … Comunque stai andando per la strada giusta e anche se non faccio parte dei tuoi reali amici che ti stanno vicino, ti seguo con molto piacere… Ciao.

  2. Omael💝

    Mia adorata Harael,

    Sono IO la Tua fortunata Amica della domenica appena passata … solo “oggi” ho saputo di questo Tuo blog che già adoro !
    E Ti Scrivo, qui ora, con tanto orgoglio !
    Orgoglio: di conoscerti, di averti come amica, come socia di serate e cene !
    L’Amicizia affettuosa che ci regali è preziosa linfa di vita, non cambiare mai 😘
    Grazie di essere così speciale !
    Amici Tutti, lei é veramente così luminosa …
    condivido condivido condivido e ri-condivido che nulla deve toglierci la felicità.
    Nessun giorno deve essere sprecato
    Ma se anche ci appare sprecato, la sera un attimo prima di addormentarci un motivo di soddisfazione lo dobbiamo trovare.

    Assolutamente nulla mai arriva e passa per nulla!!

    Anche il peggior giorno, la peggior decisone, il peggior incontro, la peggior situazione non può essere per nulla e qualcosa alla fine ci avrà lasciato !

    Ti voglio bene Harael 🌺
    Ti voglio bene Mondo 🌎

    1. Ma sono io che devo ringraziare!!!! Senza le chiacchiere, le cene, le serate in compagnia e i messaggi insomma senza quello che abbiamo fatto e senza quello che faremo non sarei mai arrivata a questo punto così in fretta! Posso dire con certezza che avere delle Amiche con cui condividere aiuta a superare ogni difficoltà!

      Ti voglio bene pure io!😘

Rispondi

