DAY TWENTY SIX – CE LA FARÒ A SALIRE SU QUEL TESSUTO

Le lezioni di acrobatica continuano. E io ancora non riesco a salire bene su quel maledetto tessuto! Ma ce la farò! Il triangolo ed il cerchio invece danno un sacco di soddisfazioni! Insomma sono ancora contenta nonostante i limiti che però non mi abbattono affatto! Anzi!

Ieri mi sono rilassata e ci sono stati momenti in cui ho pensato che avrei voluto scrivere a lui ma poi non l’ho fatto. Ho pensato” ok, e una volta che gli hai scritto e una volta che ti ha risposto che cosa hai ottenuto?” E poi ho pensato anche che sarebbe stato tornare indietro ma neanche tornare indietro. Ho pensato che le cose sono cambiate, io sono cambiata. Lui dice che per lui non sarà mai un problema se scrivo. Ma infatti non è un problema suo è un problema mio. E non è nemmeno un problema è una incompatibilità di visione finale. E se due visioni non coincidono è meglio proprio cambiare orizzonte. Ecco. E poi io sorrido molto di più e sono molto più felice. Sorriso per un tramonto, per una gita al lago, per una telefonata. Sì ci penso ma non ci penso. Ho obiettivi. Sogni. Ecco, un sacco di sogni e cose da fare e non mi importa se le devo fare da sola. Che poi sola, non lo sono mai!

9 pensieri su “DAY TWENTY SIX – CE LA FARÒ A SALIRE SU QUEL TESSUTO

  1. Omael💝

    … eppoi alla fine di una giornata difficile, iniziata già prima delle 08:49, ma scandita in ogni minuto da quel momento preciso fino alla sera … quando scesa dai tacchi e dal tubino nero, ci sono le Amiche !
    Come Fatine che ti aspettano e ci sono… e fanno così tanto che ti sembra che ti tolgano due chili di piombo dalle spalle e una marea di pensieri uno contrario al precedente ma che apparentemente nelle 12 ore prima filavano nel tuo percorso mentale perfettamente!
    … Lui riappare, lui può essere come vorrei…. eppoi ci sono le Amiche che ti scrivono: io ci sono, puoi anche tornare indietro noi ci saremo con te …eppoi ci sono frasi come “se due visioni non coincidono è proprio meglio cambiare orizzonte “… frase che ti da la buona notte e ti lascia con il sorriso; perché non eri fuori strada prima delle 08:49, ma lo sei stata da dopo.
    Quel principe con gli occhi azzurri e l’arroganza della bellezza che non cambierà mai non lo cambierai mai nemmeno tu, nonostante l’amore, nonostante il tuo tempo, nonostante l’entusiasmo e l’energia che con tutto il cuore vorresti donargli come a un figlio!
    Non è questo amarsi, non è questo rispettarsi, ma questa é attrazione! Maledetta e Magnifica attrazione e voglia di stare…
    Notte Speciale Amica Mia, di ieri di oggi e di domani❤️
    Notte Mondo 🌍, speciale per me ieri, oggi e domani
    Notte Attrazione Magnifica Notte a Te 💋

  2. …Invece ho scritto per mesi e molte volte non avevo neanche la risposta. (Al contrario dell’inizio) … Penso comunque che mettere insieme tutte le cose che non vanno e che non andranno mai è l’unica soluzione per dare un senso, una spiegazione a relazioni che tutto sommato era meglio lasciar perdere da subito.

      1. Se ti ha attratto qualcosa di buono lo avrà no? Non credo che fare la lista di quello che non va in una persona sia la chiave per dimenticarla. Preferisco ( io almeno) serbare un bel ricordo e andare oltre.

  3. Scrivere? Non credo che sia il caso. Faresti un salto indietro senza rete col rischio di farti male seriamente.Poi la medaglia nisba!
    Pericolosi questi pensieri di scrivere. Vuol dire che la guarigione non è completa

Rispondi

