DAY THIRTY TREE- NOSTALGIA CANAGLIA

Non so perché mi sono svegliata sommersa da bei ricordi. Bei ricordi che fanno male.

Tranquilli è stato un momento non ho avuto alcun cedimento o ripensamento.

Ho pensato alle cose belle poi ho iniziato a fare la lista delle cose che non andavano o meglio ho pensato che tutto quello che di bello c’è stato era sì bello ma non era abbastanza. Era un accontentarsi. Vuoi davvero vivere così? Accontentandoti? Godendo dei momenti che lui deciderà di darti? Non metto in dubbio che mi volesse bene per quanto si sia comportato da stronzo dal’orgoglio ferito ma non mi voleva abbastanza bene. Non era al mio livello ed un rapporto così non può durare. Non potrà durare mai. Quello che mi dispiace è che speravo che un giorno le cose avrebbero potuto essere diverse e che magari avrebbe potuto esserci un rapporto equilibrato. Era per questo che mi sono allontanata per recuperare me stessa e provare a costruire qualcosa di buono. 

Dicono che se qualcuno ti vuole bene ti aspetta. Ti capisce. O almeno cerca di farlo. Io capisco che a volte quando vieni ferito puoi dire cose che non pensi ma penso anche che se per orgoglio non fai mai un passo indietro, puoi sembrare la persona più felice e accompagnata del mondo ma in realtà sei o resterai solo.

Onestamente ? Non vedo l’ora che arrivi il momento in cui i pensieri non faranno più alcun rumore.

14 pensieri su “DAY THIRTY TREE- NOSTALGIA CANAGLIA

  1. I ricordi? Fanno bene se ben metabolizzati. Fanno capire molte cose, come hai scritto. Questi non devono incutere paura.
    In ogni casa, in ogni istante della nostra vita ci sono aspetti positivi e negativi, più o meno equamente distribuiti.
    Non c’è mai nulla di tutto positivo o negativo. Ci sono sempre porzioni in contrasto col resto.
    Quindi è evidente che nel tuo rapporto con lui, finito male e negativo per te, ci sono anche lati positivi.

Rispondi

