DAY FIFTY TWO –  IL MIO DRAGO

Succede che sulla strada della guarigione ad un certo punto devi affrontare il drago. Non hai alternative perché o lo affronti oppure non andrà mai avanti e tornare indietro non sarebbe utile. Anche se molte persone decidono di vivere così, in un eterno limbo, senza andare avanti ma continuamente ancorati al passato.

Il mio drago consiste nel continuare a pensare a quante cose belle ci accomunavano o meglio, a questo punto del mio combattimento( perché il drago non lo Sto attaccando da oggi) ho iniziato a capire che sì avevano degli interessi e delle passioni in comune ( cinema, mare, moto etc) ma che questo serve a ben poco se non hai vicino qualcuno che ti vuole. 

Questo non vuole dire che non devi considerare tutto il resto ma a volte è bene non essere così categorico e scartare qualcuno solo perché non gli piacciono i film d’azione. 

Per questo anche mi sono iscritta in quel sito perché voglio smettere di fare paragoni e voglio andare oltre. Al mondo ci sono milioni di persone e se una con cui pensavi sarebbe stato perfetto ha deciso altrimenti non vuol dire che sia finita.

Trovate qualcuno per cui, in primo luogo, sia sufficiente stare con voi e che abbia una mente aperta tutto il resto può arrivare poi.

Annunci

6 pensieri su “DAY FIFTY TWO –  IL MIO DRAGO

  1. La tua ultima frase è la chiave di tutto …Si sta insieme a prescindere … Ci sono legami che non riusciamo a comprendere e, quando questi sono generalmente positivi in ogni loro aspetto, allora probabilmente ci siamo …

  2. non è sufficiente avere gli stessi interessi. Serve qualcosa d’altro. Non si acquista con la mastercard 😀 – plagio di uno spot pubblicitario – ma serve rispetto e e sapere rinunciare a qualcosa. E qui viene il difficile, perché nulla è codificato.
    Certo nel mondo ci sono milioni di persone. Tra queste si può trovare quello che si cerca.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...