DAY FIFTY SEVEN – SIAMO QUASI A SESSANTA

Cosa ho capito in questi giorni? Che in qualche modo questa storia mi aveva un po’ bloccata. Tappato un po’ le ali. Bloccato la fantasia.

Ho dato spazio a qualcuno e ho deciso di rinunciare un po’ a me.

Questo non va mai fatto. Mai.

Ci si viene incontro ma una qualsiasi relazione in cui l’ago della bilancia pende più dalla parte dell’altro che la tua è una relazione malsana.

Questo ho capito. E non solo. 

È un po’ come resettate tutto e ricominciare da capo ma meglio. Forse mi sono un po’ indurita. Mi sento un po’ meno propensa a tendere la mano ma forse è un bene. O forse cambierà.

Ho iniziato a progettare il 2017. E questo è bene perché Federica non si ferma mai. 

5 pensieri su “DAY FIFTY SEVEN – SIAMO QUASI A SESSANTA

Rispondi

