DAY FIFTY EIGHT – HAPPY BIRTHDAY TO ME!

Voi ci credete a quelli che dicono che quando vuoi che le cose vadano bene, le cose vanno bene?

Che l’Universo in qualche modo ti ascolta se tu lanci messaggi positivi. Se pensi positivo.

Ecco, io ci credo si e no però devo dire che in questi giorni l’Universo mi sta ascoltando.

Sapete perchè mi sono scritta in quel famoso siti di “incontri”? perchè volevo andare oltre in qualche modo. Volevo smettere di fare paragoni, di pensare come Lui avrebbe fatto certe cose, pensare che stavano bene insieme (che è vero) ma che non importa perchè ci sarà sicuramente qualun’altro con cui starò bene ed avrò feeling.

Ma soprattutto volevo arrivare a quel punto di rottura. Il cambio del pensiero persistente.

Fondamentalmente non sono mai stata single. Anche quando ero single c’era sempre qualcuno nei miei pensieri. Sbagliando spesso. Perchè io mi impunto. Ma sto iniziando a capire che cos’è il rispetto per se stessi. Che cosa significa il sano egoismo.

E così l’universo mi sta facendo incontrare di nuovo vecchi amici. E mi si stanno organizzando da soli viaggi, concerti, pranzi, serate.

Oltre ai nuovi amici che mi sto facendo il quel famoso sito(che sono pochi anzi, uno al momento, ma mi diverto molto davvero a vedere cosa riescono a scivere certi cazzoni pur di fare colpo).

Quindi sì, è un bellissimo compleanno e sono davvero felice perchè la felicità che provo in questo momento non dipende proprio da nessuno ma solo da me!

21 pensieri su “DAY FIFTY EIGHT – HAPPY BIRTHDAY TO ME!

  1. Sto leggendo questi tuoi post fin dal day one ma stavo aspettando il momento giusto per commentare.
    E aspetta oggi e aspetta domani sono già passati 58 giorni! XP
    Ovviamente scrivo oggi per farti gli auguri di un buon compleanno ma anche per dirti che sono felice per la tua felicità!

  2. Innanzitutto tanti auguri e forse ti stai facendo il regalo più prezioso: la serenità e l’amore per te stessa. Poi il sito d’incontri: anni fa per qualche mese ho provato anch’io ma come sorta di divertimento a vedere le reazioni degli altri. Alla fine volevano concretizzare ma io nada, intanto sghignazzavo tra me e me. A parte questo, credo che non è che sta girando bene per il fato ma perchè stai trovando equilibrio in te e non vivi di aspettativa verso gli altri. Ti nutri e ti sazi da sola, seguendo la tua pancia. Questo pochi riescono a farlo e se impari, per tutta la vita avrai te stessa come migliore amica e alleata e nessuno più ti potrà mettere in ginocchio.
    Ci sono passata…. è un percorso che ho fatto anch’io e ti assicuro che ora anche se ci sono difficoltà normali o grosse, ho me dalla mia parte e non ho più me come nemica. Tutto è in discesa. Un abbraccio forte e continua cosi.

    1. Grazie!!! Le tue parole mi piacciono moltissimo! Sono davvero felice di leggere quello che scrivi perché sento di essere sulla strada giusta e sono molto felice!:) un abbraccio grande

  3. toh! un solerte capricorno. Dovevo sospettarlo. nessuno è più testardo di lui per dimostrare al mondo che gli errori sono degli altri e non dipendano da lui.
    E va bene. Ieri era il tuo compleanno – si sa che ti leggo con un ritardo di ventiquattro ore – ma un augurio di uno splendido compleanno te lo faccio lo stesso.
    Ti diverti sul sito a luci rosse – pardon di incontri – Perché credi che non scrivano cavolate astronomiche i maschietti?

    1. Ma lo dici sulla base delle carte di Paolo fox o per conoscenza diretta? Perché io sono una che tende a prendersi le sue responsabilità e capire dove ho sbagliato .
      Grazie per gli auguri!
      Perché le scrivono mi diverto ma anche perché si incontra di tutto. Come nella vita reale ma forse senza tanti pregiudizi

      1. niente paolo fox ma dolo gian paolo 😀
        Ok per quello che dici ma non insisti mai in un attività perdente? Se fosse così, vuol dire che il tuo ascendente e altre configurazioni astrali mitigano il profilo di capricorno – guarda Renzi altro capricorno doc 😀

  4. 😀 da quello che ho capito devi mettere un fiocco rosso sul carrello per farti riconoscere, potresti non metterlo, fare un giretto e spiare gli altri se vale la pena nasconderti poi dietro la lattuga e mettere il fiocco sul carrello.

Rispondi

