DAY FIFTY NINE – ALONE

Sono stata al cinema. Da sola.

Una delle cose che mi fa capire quanto io stia bene è fare delle cose da sola. Le faccio e sono soddisfatta. 

E poi il film era pure bello!

16 pensieri su “DAY FIFTY NINE – ALONE

  1. in passato ti avrei detto di no…….ora ti dico di si.
    ma sono in una fase di riflessione che non mi interessa darmi risposte frettolose per rassicurami e mettere a tacere l’ansia. Credo che nella vita se il sentimento è forte e ci sono le possibilità vere di stare insieme il tempo non deve spaventare. Sono nella fase in cui il sentimento reciproco c’era ma mi domando e ce lo domandiamo reciprocamente, se siamo fatti per stare insieme. E’ questo il punto di tutto.

    1. Ah ok! Però mi piaci si capisce che sei una persona riflessiva e matura e poi i commenti che fai servono sempre!
      Ps: adesso sono al cinema a vedere collateral beauty ( sono riuscita a trovare il tempo visto che lo volevo vedere!!)

  2. 😀 grazie….. e io sto pensando di fare un tatuaggio a cui penso da anni. I tatuaggi sono sempre segni di svolta per me 😉
    L’idea è farmi una fotocamera sull’avambraccio destro…. sono una fotografa di amore e di lavoro da 5 anni.

Rispondi

