DAY SIXTY EIGHT – LUNEDI’

Siccome i post del weekend sono stati scarni (più che altro per mancanza di tempo) ma non volevo perdere il conteggio oggi posso dilungarmi un po’ di più.

Il weekend è stato davvero MERAVIGLIOSO.

Mi sono divertita tantissimo sabato a cena con Amici. Ho riso tantissimo e mi sono trovata benissimo.

Domenica pure sono stata a pranzo da altri Amici che non vedevo da tempo ma con cui anni fa avevo passato una bella vacanza in Grecia.

Quello che sto capendo in questo periodo è che a volte puoi smettere di cercare di fare tutto da solo e farti aiutare dagli amici. Che non c’è nessun vergogna in questo.

Mi mancavano le Amiche alla Sex and The city. Non ne ho praticamente mai avute per una questione di tempi più che altro.Succede infatti che a volte ti ritrovi circondata da persone che non sono come te nel senso che non sono nel tuo stesso periodo di vita. Magari hanno una famiglia, non possono pensare di organizzare vacanze così da un giorno all’altro. Sono le tue persone lo stesso ma è diverso.

E’ sempre una questione di incastrare i pezzi del puzzle e a me piace tanto essere circondata da persone cui voglio un mondo di bene (a tutti credo ma non tutti sono così fortunati)

Non chiedetemi perchè ma se qualche giorno fa ero più pensierosa oggi sono davvero più leggera.

 

2 pensieri su “DAY SIXTY EIGHT – LUNEDI’

  1. La leggerezza la si percepisce tra le righe e capisco cosa intendi con “si sono persone carine ma siamo diversi, con vite diverse “.
    Anch’io ho passato una domenica con amici, a Vicenza, è stato bellissimo e molto esplosivo stare insieme. Risate, complicità, vita all’aperto. Bello.
    Oggi siamo qui e si ricomincia con la settimana ma lo spirito concordo è più leggero e festoso.
    Buon inizio di settimana mia cara 😉

Rispondi

