DAY SEVENTY FIVE- MONDAY AGAIN

Il corso di acrobatica procede e a giugno ci sarà anche uno spettacolo!

La mia macchina 🚗 ha deciso di farmi uno scherzetto e domani sarà in officina( speriamo che lo scherzo non costi troppo)

Ho una voglia incredibile di andare a fare qualche foto al mare.

E tanta voglia di fare una lunga camminata in montagna ( magari con la neve)

Una mia amica ha organizzato un aperitivo con un suo amico. Dice che lo devo conoscere.

Domani ho un corso nuovo in palestra.

Voglio andare a vedere split.

Non vedo l’ora che escano le date del viaggio estivo.

Ho sonno!

15 pensieri su “DAY SEVENTY FIVE- MONDAY AGAIN

  1. ma sono tutte cose realizzabili. Lo spettacolo come saggio finale, le foto al mare d’inverno e sulla neve.
    L’amica ti presenta un amico? Gatta ci cova. Se è così figo, perché lo fa conoscere a te? Dubito che l’incontro dia esiti positivi.

      1. sospettoso? No. l’età vuol dire qualcosa 😀 Nessuno o nessuna cede un buon boccone a qualcheduno. Prima ci prova lui/lei. Se non funziona tende un tranello all’amica/o.
        Tu sei single ma non credo che se trovi la persona giusta per te la fai conoscere all’amica, perché te lo soffi 😀

      2. Ma scusa a me è capitato di conoscere qualche uomo che non faceva per me e che ho fatto conoscere ad un’amica e non era perché era una brutta persona… semplicemente non eravamo fatti l’uno per l’altra… se “scarto” una persona come fidanzato non vuole dire che non vada bene per una mia amica. È una questione di compatibilità anche

      3. Io onestamente non ci ho proprio pensato… anche perché è un’amica di cui mi fido… e poi non penso proprio a trovare moroso quindi anche se non dovesse andare bene non fa niente proprio

      4. La mia era una sola considerazione. Nessuna malizia. Ok. Sei single e non sei in caccia. Questo si evince per molti motivi. però se capita, un pensiero si fa. Poi alla fine non esce nulla ma un pensierino sorge.

Rispondi

