DAY EIGHTY EIGHT – VENEZIA

È stato un weekend meraviglioso. Sabato e domenica. A dire il vero ultimamente qualsiasi cosa succeda riesco a godermela a pieno. Prima era come se soffrissi la mancanza di qualcuno. Di quel qualcuno. Invece adesso mi godo il momento, le cose che faccio senza pensare che vorrei condividerle con… ma proprio essendo felice del fatto che con me ci sono persone che davvero ci tengono.

Venezia mi lascia sempre incantata. Una delle cose che più mi piaceva quando vivevo qui era andare a zonzo perdendomi anche se poi non mi perdevo mai davvero. E  curiosare alle finestre illuminate di sera, osservare i soffitti con le travi a vista, le altane, i ponti con il loro riflesso che si specchia sulle acque ferme dei canali. Mi vengono in mente un sacco di ricordi felici che si aggiungono a questi momenti felici.

E poi la cioccolata calda, una bella fetta di mortadella e passeggiare, parlare, fotografare.

Casa è dove ci sono le persone che amiamo. ❤️

18 pensieri su “DAY EIGHTY EIGHT – VENEZIA

  1. hai perfettamente ragione: casa è dove ci sono le persone che amiamo.
    sto cercando di organizzare per fare qualche giorno a Venezia… è una vita che non ci vado e mi piacerebbe fotografarla… se mi tornerà la voglia… speriamo di si! 🙂

      1. Volentieri, ti farò sapere qualche giorno prima 🙂 c’è ancora un po’ di tempo perchè ho ferie tipo dall’11 marzo… è ancora lunga T_T

  2. Venezia, Venezia o dintorni hai abitato? Per dieici anni ho abitato a Padova e lì andavo quasi tutti i giorni per lavoro – avevo il permesso per entrare nel porto marittimo. Posto sicuro e zero code 😀
    Ottobre e marzo erano i periodi ideali per girare. Né caldo né freddo. Ma le nebbie la rendevano magica ancora di più.

Rispondi

