DAY NINETY TWO- DEI MOMENTI UN PO’ COSÌ 

Sapete che quasi mi dispiace essere arrivata a 100? Mi piace questo conteggio. Poi in realtà anche se il sole splende ho ancora dei momenti così ( fugaci momenti) e questo posto, i vostri commenti mi aiutano sempre tanto.

Le insicurezze ogni tanto si fanno sentire. Quella domanda che rimane sempre lì, nascosta fra le pieghe del cervello: perché non io? Perché non sono abbastanza?

Poi rinsavisco. Mi rendo conto che non è questo il modo giusto, non sono queste le domande giuste ma capita di avere dei momenti un po’ così no? 

8 pensieri su “DAY NINETY TWO- DEI MOMENTI UN PO’ COSÌ 

  1. Mi piace. Le insicurezze ti fanno molto umana. Non siamo macchine, qualche volta ci fermiamo e magari pensiamo…Magari anche sbagliando o riflettendo sul perchè…

    Mi piace la tua pausa. Mi piaci come persona. Non sei uno schiacciasassi… Sai essere riflessiva…

    Ciao.

  2. uh hai voglia… io sono pieno di momenti così. ti auguro di trovare le domande giuste.
    se i momenti cominciano a essere sempre meno frequenti sei sulla strada giusta, no? 😉

      1. non so… alcune le riconosco perchè le Conosco. altre so che sono sorridenti lo stesso anche se le cose sono avverse… e le ammiro davvero tanto.

  3. basta non dare ascolto a quelle sirene, che possono far perdere la testa.
    Porsi delle domande è giusto, meno è creare dei dubbi esistenziali.
    Siamo quasi in porto. Cento post cento giorni. Una bella costanza

Rispondi

