FRASI – 112

“la verità è che non so chi sia la donna della mia vita ma so che tu farai sempre parte del mio mondo. Hai consolidato punti che solo pochi e non sono donne…”

Ora mi viene da dire che io non ho ben capito che punti avrei consolidato e che anche se me lo spiegassi la cosa non cambierebbe molto.

Mi viene da dire che forse sei un po’ scemo però.

Mi viene da dire che onestamente me ne frega e non me ne frega.

Potrei anche pensare di far parte di quel mondo ma sapete che c’è? che non mi fido. Di me, non di lui. Temo onestamente che si possa tornare da capo. E io da capo non ci voglio tornare perchè sto davvero bene come sto.

Sono caduta e mi sono rialzata.

Mi viene da dire che non vedo l’ora che escano le date di questa benedetta vacanza e che me la merito tutta.

Come mi merito un uomo che mi dica che farò sempre parte del suo mondo sì ma che poi si comporti anche come ci si dovrebbe comportare in questi casi.

13 pensieri su “FRASI – 112

  1. Così ad occhio ad una frase del genere la risposta migliore direi che è un bel Vaff…
    Ma parliamo di questa vacanza!! Meta? le date sono del viaggio o delle ferie?

  2. una frase ambigua. Pare che lui prediliga i maschietti o forse ho capito male. In ogni caso dice cretinate. O appartieni o non appartieni. Se appartieni devi essere la ‘sola’ donna. Altrimenti cos’è un’appartenenza in condominio con altre oppure solo per quindici giorni l’anno?
    Fregatene e pensa alle tue vacanze.

      1. Lui anche dovrebbe non curarsi di me! Sono stufa di avere a che fare con gente che si avvicina quando ha bisogno di colmare vuoti temporali!

Rispondi

