ORGOGLIO-132

L’orgoglio è una brutta bestia per alcuni. Si lo so che sto dicendo cose scontate ma sono cose che accadono ultimamente ed io ho un countdown che poi è up da portare avanti. Ancora non so fino a quando.

Non mi parla. Però viene vicino. E io non parlo. E non lo guardo nemmeno. Sapete che c’è? Che mi piace avere a che fare ( solo raramente e per certi caso specifici) con le persone che conosci talmente bene che a volte, quando ti fanno incazzare, sono così scontate che è così facile prendersi qualche rivincita. 

Sono cattiva? Magari sì ma non mi importa molto per il momento. E poi non sono cattiva con tutti.

So benissimo che se ti incazzi è perché ti importa però a volte lasci correre mentre capita che arrivi il momento in cui ti diverti almeno un po’.

Poi il gioco finisce. Come sempre.

10 pensieri su “ORGOGLIO-132

  1. ..Per commentare … Non so quanto sia il caso di dar corda a certe storie… Per mia esperienza penso sempre d’aver fatto un figurone (dopo mesi … parliamo di arrivare intorno a 1254 days) e d’aver lasciato traccia almeno sul fatto che forse proprio si aspettassero una reazione ! Certe persone sanno benissimo in certe situazioni d’aver la coda di paglia se non qualcos’altro ! Secondo me ci giocano per farci uscire allo scoperto !

    Dammi retta !
    Ignoralo !

  2. Mah io concordo. Se mi fai arrabbiare volontariamente e consapevolmente meriti ti si renda pan per focaccia. E sarà pure una ripicca ma nn sempre si deve lasciar correre

Rispondi

