DAY SEVEN – SEMBRA PASSATO UN SECOLO

Non ho capito per quale malsano motivo se decidi di smettere di sentire qualcuno per il tuo bene, ci sia una parte di te che continua a spingere per fare qualche cazzata. Un pensiero fisso.

Possibile che siamo così auto distruttivi?

Che poi alla fine non sto facendo niente ma non capisco perché io debba resistere a me stessa.

Se so che la decisione che ho preso è quella giusta, perché non posso finalmente, interamente, guardare avanti?

18 risposte a "DAY SEVEN – SEMBRA PASSATO UN SECOLO"

Add yours

      1. Ci vuole un pò di tempo e un pò di pazienza e trovare delle ‘scuse’ per dimenticare più in fretta ! Da gennaio, cambio posto di lavoro e in qualche modo risolvo definitvamente non vedendola più… Prova a passare lontano da lui cambia strade, amicizie comuni, insomma bisogna trovare degli inganni per fare più in fretta !!!

      2. Problema: stessa palestra… e lo so che ce ne sono tante ma ho il mio corso preferito!!!! Per quello dico possibile che la mente non possa aiutare?!

    1. Si ok ma dopo un po’ però mi sento scema… sai da quanto ne parliamo??? Ci sono dentro da anni… non so perché c’è questo meccanismo perverso che non mi fa mollare….

      1. Ce la sto mettendo tutta questa volta seriamente!!! È che spesso è difficile farsene una ragione soprattutto quando ti piace qualcuno e quel qualcuno sceglie un altra… ma sto imparando molte cose!

  1. Sei tosta. Un pò come me. Vedrai che ci riesci. In fondo se la cosa non funziona, è anche perchè la controparte non ha nessuna intenzione … E già questo dovrebbe aiutare a staccare …
    So perfettamente che sono le solite parole, per di più da un estraneo, ma in queste situazioni se ne esce solo con la testa. Se i sentimenti fanno capolino bisogna dargli dei calci. Purtroppo sono assolutamente deleteri. Si vuole bene ad una persona al di fuori di qualsiasi giustificazione e anche se troviamo mille cose che non vanno, non si fa altro che girare attorno sempre alle solite cose… Capita a me da mesi ma ho constatato con grande gioia che se non la vedo fisicamente passa velocemente qualsiasi cosa…Infatti da gennaio ADDIO !

  2. prendi una verga e picchiati sulla mano, ogni volta che pensi alla decisione e vorresti recedere. A forza di vergate con la mano dolorante, forse smetti di avere pensieri malsani.

Lascia un commento

Crea un sito o un blog gratuito su WordPress.com.

Su ↑