DAY SEVEN – SEMBRA PASSATO UN SECOLO

Non ho capito per quale malsano motivo se decidi di smettere di sentire qualcuno per il tuo bene, ci sia una parte di te che continua a spingere per fare qualche cazzata. Un pensiero fisso.

Possibile che siamo così auto distruttivi?

Che poi alla fine non sto facendo niente ma non capisco perché io debba resistere a me stessa.

Se so che la decisione che ho preso è quella giusta, perché non posso finalmente, interamente, guardare avanti?

Annunci

18 pensieri su “DAY SEVEN – SEMBRA PASSATO UN SECOLO

      1. Ci vuole un pò di tempo e un pò di pazienza e trovare delle ‘scuse’ per dimenticare più in fretta ! Da gennaio, cambio posto di lavoro e in qualche modo risolvo definitvamente non vedendola più… Prova a passare lontano da lui cambia strade, amicizie comuni, insomma bisogna trovare degli inganni per fare più in fretta !!!

      1. Ce la sto mettendo tutta questa volta seriamente!!! È che spesso è difficile farsene una ragione soprattutto quando ti piace qualcuno e quel qualcuno sceglie un altra… ma sto imparando molte cose!

  1. Sei tosta. Un pò come me. Vedrai che ci riesci. In fondo se la cosa non funziona, è anche perchè la controparte non ha nessuna intenzione … E già questo dovrebbe aiutare a staccare …
    So perfettamente che sono le solite parole, per di più da un estraneo, ma in queste situazioni se ne esce solo con la testa. Se i sentimenti fanno capolino bisogna dargli dei calci. Purtroppo sono assolutamente deleteri. Si vuole bene ad una persona al di fuori di qualsiasi giustificazione e anche se troviamo mille cose che non vanno, non si fa altro che girare attorno sempre alle solite cose… Capita a me da mesi ma ho constatato con grande gioia che se non la vedo fisicamente passa velocemente qualsiasi cosa…Infatti da gennaio ADDIO !

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...