COME E’ FINITA. O MAI INIZIATA

IO (ore 23.00)Notte

Il giorno dopo

Lui(ore 18.44) Boh…io davvero non so che dire…Mi allineo ai tuoi silenzi…Buon Serata!.

Non è proprio finita così ci sono stati poi alcuni scambi dove cercavo di far comprendere alla persona in questione che il mutismo da telefono per qualche ora non è mancato interesse ma più che altro che era abbastanza evidente che, dopo IL FATTACCIO, non c’era più la sintonia di prima perché qualsiasi cosa (anche meno di 24 ore di mancata connessione che tra l’altro era dovuta al fatto che, come sapete dal post prima, le cose stanno un po’ cambiando) era letta male, interpretata a modo proprio e non necessariamente quel modo era il modo corretto (da entrambi i lati, si intende).

Non si può rincorrere qualcuno, l’ho fatto e non ho ottenuto nulla.

Non si possono fare capriole e salti mortali per nulla e per nulla non intendo dare per il solo piacere di dare che quello dovrebbe essere un must ma non puoi neanche sprecare te stesso e i tuoi sentimenti per qualcuno che non riesce a capire che ci tieni anche quando glielo dici (e non ti crede evidentemente).

Le relazioni sono complicate, l’ho sempre saputo perché è una costante ricerca di equilibrio, a volte sei in debito, a volte sei a credito ma non riuscirai mai a far quadrare i conti ma è proprio quando continui ad insistere perché i conti tornino e il saldo sia zero che va tutto a puttane.

Quindi lui si è allineato ai miei silenzi e io sto pensando ad altro.

Il 2023 si prospetta intenso.

Stay tuned!

Photo by Miguel u00c1. Padriu00f1u00e1n on Pexels.com

11 risposte a "COME E’ FINITA. O MAI INIZIATA"

Add yours

  1. Mi pare ovvio che i sensi unici portano al fallimento. Quindi è meglio chiudere. Un occasione sprecata? Forse ma almeno non si perde tempo.
    Il 2023 è dietro l’angolo.
    Bella serata

    1. sì, decisamente i sensi unici portano al fallimento e quindi pazienza, è andata così! Peccato.

      proprio dietro l’angolo! vediamo come andrà
      buon inizio settimana

  2. Come accennato in precedenza la reazione, seppur di per se comprensibile, è stata spropositata all’azione e soprattutto non c’è stata volontà di discuterne e ragionarci sopra. A volte è meglio risolversi da soli i propri problemi e paure prima di decidersi ad interagire di nuovo con gli altri proprio per evitare di stra reagire

    1. cavolo ma ci sono rimasta davvero male! è vero che conoscere qualcuno significa anche questo, accorgersi di alcuni aspetti che possono piacere o meno ma non avrei mai immaginato che tutto si potesse interrompere per un motivo così (a mio avviso) banale. Non posso credere che qualcuno se la prenda per certe cose (lo accetto ma io penso che in coppia sia necessario risolvere subito le cose e non tenere il muso per giorni – sempre ovviamente in base anche al “reato” in questione ma a quel punto, se non puoi superare la cosa, meglio essere chiari e non fare come i bambini all’asilo). Mah

      1. Esatto, ma poi se un fatto singolo e oggettivamente piccolo che può essere chiarito e addirittura non ripetuto genera una fuga simile allora il problema non è della coppia ma di chi è oltremodo spaventato da certi comportamenti o che cmq preferisce avere un contatto continuo e non concepisce altrimenti forse ha qualche problema/demone da affrontare

      2. sicuramente ha dei demoni passati da affrontare per vivere meglio le relazioni future. Poi non so io sono la prima a mettermi in gioco, capire se ho sbagliato per nel caso di specie credo proprio di non avere fatto nulla di male.

  3. Le relazioni sono tante cose, così tante che spesso penso sia meglio stare da soli.
    Immagino comunque lo stato emotivo e tutto quello che consegue dopo il mutismo.
    A volte semplicemente non si hanno parole, si vuole solo pace.
    Un abbraccio.

    1. ti dirò che lo stato emotivo non è messo così male. C’è dispiacere ma tutto sommato sto bene. Forse perchè era solo l’inizio.
      Grazie Panda, un abbraccio anche a te 🙂

Lascia un commento

Crea un sito o un blog gratuito su WordPress.com.

Su ↑