OPS, I DID IT!

Ebbene sì, alla fine l’ho fatto.

Fra esattamente 60 giorni il mio percorso lavorativo di 12 anni si concluderà.

Scriverlo fa ancora strano ma in realtà sono convinta della mia scelta e sono felice (anche se ancora non mi spiego come si possa essere felici di non avere un lavoro eppure accade)

Il 2023 sarà davvero un anno diverso, i miei propositi per il nuovo anno non saranno i soliti o almeno una parte di essi sarà diversa.

Vedremo cosa mi porterà Babbo Natale! 🙂

Photo by Ann H on Pexels.com

11 risposte a "OPS, I DID IT!"

Add yours

  1. Se ti può servire go fatto la tua stessa cosa nel 2008 dopo 15 anni di lavoro …. sono passati 14 anni e non mi sono ancora pentito della mia scelta. Meglio liberi con qualche soldo in meo che ricchi ma schiavi.
    Un saluto

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.

Su ↑